giovedì 23 maggio 2013

Novità Neve Cosmetics: è nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta compatto

Ciao a tutti,
era da mesi che ci pensavo....e speravo che il prima possibile la nostra amata Neve Cosmetics potesse creare un nuovo fondotinta dal packaging pratico e comodo. E FINALMENTE è arrivato lui: FLAT PERFECTION.
Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle.
Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).
Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.
La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.

L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i loro designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it


5 commenti:

  1. non me lo devo perdere!!!non adoro in genere i fondotinta compatti..ma doro i prodotti nuovi..e sopratutto adoro neve cosmetics!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno...di solito i prodotti Neve Cosmetics non deludono mai. *_*

      Elimina
  2. Che bello, ora basta che Neve mi faccia i prodotti liquidi e/o in crema e stiamo a posto xD! Se passi da me c'è un premio per te^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/05/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Selene, credo che tutte noi attendiamo con ansia l'uscita del fondotinta liquido. Speriamo non sia solo una nostra fantasia ma solida realtà ;-pppppppp

      Elimina
  3. ciao cara passa sul mio blog c'è un nuovo premio per te ;)

    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina