mercoledì 13 marzo 2013

Primo ordine ELF arrivato

Questa mattina lo avevo appena annunciato dell'attesa dei miei due ordini ELF e NYX.
Beh poi torno a casa e vedete cosa mi ritrovo? *_*


Ho trovato questo piccolo pacco (già semiaperto dalla mia mamma curiosona) con dentro ben 9 prodotti ELF tra cui:
  • 3 smalti (colore Gum Pink - Mint Cream - Nude)
  • Il famoso pennello Powder Brush (non ho resistito e l'ho già aperto per vedere come sono le setole, e vi assicuro che sono morbidissime)
  • Il piegaciglie Mechanical Eyelash Curler
  • L'eyeliner in gel (colore Black)
  • 2 ombretti in crema Liquid Eyeshadow (colore Sultry Satin) tra cui uno l'ho preso per regalarlo alla mia amica <3
  • Un gloss Luscious Liquid Lipstick (colore Baby Lips).




Ovviamente nei prossimi giorni li testerò e farò una rieview.
Nel frattempo se qualcuna di voi li ha già utilizzati, fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacione

11 commenti:

  1. ciao arrivo da kreattiva e ti seguo con piacere, ti aspetto da me se ti va, bel post! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeee e con piacere passo a trovarvi subito :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara^^ Carini i prodotti che hai preso^^ Ti seguo=D se ti va passa da me! baciii

    RispondiElimina
  4. Son curiosissima di vedere gli smalti! :)
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva, passa da me se ti va! :)

    http://improbablenails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena li provo vi faccio una review...conto di farla nei prossimi giorni. Cmq certo, ora faccio un salto nel tuo di blog. ;-)

      Elimina
  5. Ora che ci penso, è davvero tantissimo che non ordino da Elf... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente vi aggiornerò riguardo le mie impressioni. Sto già testando tutto da ieri sera ;-DDDDD

      Elimina
  6. che meraviglia, buonissimi prodotti... grazie per essere passata a trovarmi, ti seguo anche io con molto piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina