martedì 12 marzo 2013

Pennelli Glossy Artist - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo dei nuovissimi pennelli della Neve Cosmetics: i GLOSSY ARTIST, la nuova generazione di pennelli makeup professionali. Tutti i pennelli hanno il manico colorato e ognuno è diverso dall'altro sia nella forma che nel colore. Le setole (naturalmente tutte vegane e cruelty-free) sono studiate appositamente per accordarsi alla forma e alla funzione di ciascun pennello, per offrire le migliori performance con prodotti liquidi, compatti, cremosi e in polvere.
Di seguito vi mostrerò tutti i pennelli.


Io personalmente, al momento, ne ho acquistati soltanto 3 e sono LILAC POWDER, PURPLE FLAT e RED AMPLIFY (nella foto in basso da sinistra verso destra).


Il LILAC POWDER è un pennello da cipria e bronzer ampio e sofficissimo. Appena l'ho provato sul viso per la prima volta la mia prima sensazione è stata come ricevere una dolce carezza. Le setole sono talmente morbide che non smetterete più di utilizzarlo. E' il pennello che preferisco di più tra tutti gli altri.
Il prezzo è di € 15,90.


Il PURPLE FLAT è un pennello piatto dalle setole compatte per fondotinta liquido o in polvere. Mi scuso se vedrete il pennello un pò sporco ma avevo da poco finito di applicare sul viso il fondotinta minerale High Coverage sempre di Neve Cosmetics di cui vi parlerò prossimamente.
Anche questo pennello ha delle setole morbide ma alla stesso tempo compatte per dare la possibilità di applicare i prodotti in crema o in polvere con più precisione e in modo che non si disperdano sul viso. Personalmete lo uso anche per applicare il blush. Il prezzo è di € 12,90.


Il RED AMPLIFY è un pennello viso denso ed arrotondato per sfumare, scolpire ed amplificare la resa dei pigmenti. Io lo uso per applicare il fondotinta liquido, il blush o la terra. Anche questo pennello è molto valido anche se tra tutti e tre è quello che sto usando di meno ma considerate che li ho acquistati da 20 giorni circa. Il prezzo è di € 12,90.


Spero di esservi stata utile e di acquistare altri pennelli della stessa gamma per poterli recensire ed utilizzare.
Un bacioneeeeeeeeeee

8 commenti:

  1. MI piacerebbe proprio averli!! Ti ho conosciuta si kreattiva!! ora ti seguiro!! ciao!!! noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si magari comprane un paio o anche solo uno per capire prima se ti piacciono. Comunque passo anche dal tuo blog. ;-*

      Elimina
  2. Li ho presi anch'io e mi ci sto trovando piuttosto bene,soprattutto quelli da viso! Blog molto carino!

    Se ti va seguiamoci, il mio blog è

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Tu hai acquistato tutti i pennelli? Comunque passo subito nel tuo blog :-)

      Elimina
  3. Che carini!!! <3 Noi per ora il teal blending lo stiamo usando per sfumare il correttore e l'eyebuki è perfetto per sfumare la linea netta dell'ombretto in crema quando siamo di fretta!!
    PS. è in corso un giveaway sul nostro blog, se ti va di dare un occhio!! :-P
    Un bacione e complimenti per il blog! Sfondo stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...siete carinissime come sempre ;-*

      Elimina